Erika

Il mio nuovo viaggio inizia con questo primo post. Sono emozionata perché questo è un progetto importante per me.

Ah sì, quella nella foto sono io, bè immagino l’abbiate capito.

Ma di cosa vi parlerò in questo blog? Di tante cose: viaggi, del mio percorso (che presto avrà una tappa molto importante), dei prodotti del negozio (sia olistici che artistici) e di tutto quello che mi passa per la mente.

Londra viaggio
Hyde Park – Londra – Qualche anno fa, prima della pandemia

Non è il primo blog che tengo. A dire il vero ho perso il conto di quanti ne ho aperti e lasciati lì. Gli argomenti che ho trattato sono stati davvero tanti: dai viaggi alla scrittura (ho condiviso alcuni dei miei scritti), dalla mitologia norrena all’olistica. Non affannatevi a cercarli, ormai non esistono più e con ognuno avevo uno pseudonimo diverso, anche in base al mio umore. Tutti lasciati quando avevo raggiunto un certo numero di persone che mi seguivano, sì la solita ansia da prestazione.

Il viaggio che ho intrapreso su di me mi ha aiutato e mi sta aiutando moltissimo a superare le mie paure, anche se ho ancora moltissimo da lavorare. Sì lo ammetto: non mi piace presentarmi come una persona che ha finito il suo percorso e ha imparato tutto; altrimenti non sarei più su questa Terra.

Olistica
Olistica – una parte importante della mia vita

Ho anche due profili Instagram: uno per lavoro e l’altro per divertimento, ma nel secondo ormai posto poco, ma spero di riuscire a tornare a postare quanto prima, è una delle mie valvole di sfogo.

A presto e grazie di condividere anche questa parte di strada con me.

Erika

………………………………….

Ricordati che puoi anche trovarmi sui social:

Facebook e Instagram

………………………………….

Leggi anche

Chi sono X

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *