Tutti i suggerimenti in questa dispensa non vogliono essere in nessun caso sostitutivi di farmaci o cure mediche ove prescritta dal proprio medico curante e non hanno forma né di dose né di medicamento. Essi concorrono unicamente al mantenimento di un buon stato di salute.

L’operatrice olistica è una facilitatrice dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale, che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci.

L’Operatrice Olistica è una facilitatrice dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale, che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali, artistiche e meditative.

L’Operatrice Olistica agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile.

L’Operatrice Olistica non è un terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche, non prescrive medicine o rimedi, quindi non si pone in conflitto con le Leggi vigenti o con la medicina allopatica, anzi la sostiene e la integra con le sue competenze al fine di promuovere l’equilibrio armonico della persona.