Non sono brava a parlare di me, sono sempre stata una persona molto riservata e non amo mettermi a nudo davanti alle persone.

Sono sempre stata una persona un po’ fuori dalle righe, non riesco a disegnarle dritte nemmeno con un righello. Non ho mai amato le impostazioni e le cose predefinite: a scuola venivo ripresa perché coloravo le case di viola invece che con i canonici colori come il marrone.

Forse anche per questo un giorno ho deciso di intraprendere la via dell’olistica (che per me ha un solo significato: studiare o cercare di comprendere tutto, senza limitazioni e, se poi vanno bene per me, inserirle nel mio percorso di crescita). Fin da piccola, comunque, ho sempre amato l’esoterismo e la magia: ho ritrovato un diario di quando andavo alle elementari dove avevo copiato il significato di tutti gli arcani maggiori dei tarocchi.

Purtroppo di quelle pagine ne sono rimaste davvero poche, ma avevo scritto davvero tutto quello che avevo trovato in uno di quei libriccini allegati al mazzo di tarocchi.

Andando avanti con gli anni ho fatto davvero tante cose sia a livello artistico che a livello di crescita spirituale. Non sono stati percorsi facili, anche perché devo sempre combattere con il mio problema più grosso: che quando devo fare cose non le vedo mai belle e trovo sempre mille difetti, sì la famosa ansia da prestazione; e sta colpendo anche questo sito. Alla fine però ho deciso di fare il famoso salto nel buio che mi ha portato qui.

Ho portato a termine l’Accademia Olistica Albero della Vita di Bologna e ho deciso di rimettere in moto una parte che ho sempre represso: la mia creatività, che ora sarà una parte importante di questo mio viaggio e sito.

Benvenuti in questo mondo fantastico e un po’ pazzerello.