Star trek

La serie Star Trek “il Giorno Dell’Onore” è composta da 4 libri:

  • Antico Sangue
  • I cieli di Armageddon
  • Anima Klingon
  • Giuramento di guerra

Antico sangue

E’ un libro del 1998 numero 76.

Antico sangue – 76 Descrizione Per i veri guerrieri Klingon, non esiste occasione più sacra, o evento più importante del Giorno dell’Onore, durante il quale festeggiano tutto ciò che li rende Klingon. Ma anche l’onore, a volte, richiede un prezzo da pagare… Worf è costretto a confrontarsi con il proprio senso del dovere in occasione di una missione segreta per conto della Federazione: un’azione di spionaggio per smascherare una complessa rete criminale sul pianeta Sindikash. Come riuscirà a spazzar via la corruzione di quel mondo, dovendo fare affidamento su quegli stessi mezzi, il tradimento e la menzogna, che sta cercando disperatamente di annientare? Worf dovrà misurarsi con minacciose insidie e situazioni pericolose, tra cui, quella più difficile in assoluto, combattere con se stesso per quei valori che fungono da sparti acque tra la sua esperienza umana e un retaggio profondamente Klingon, tra una vita passata in mezzo ai Terrestri e un cuore che arde con lo stesso furore dei guerrieri della sua razza.

I 4 libri della serie

I cieli di Armageddon

E’ un libro del 1998 numero 77.

Descrizione Tutti i Klingon venerano il Giorno dell’Onore, la loro festa più sacra, ma la vera natura dell’onore può essere una questione per la quale vale la pena di combattere… Inviati in missione segreta ad indagare su alcune incursioni, il Comandante Worf di Deep Space Nine e l’equipaggio della Defiant si trovano intrappolati in un mondo alieno, insieme a dei Klingon che erano stati esiliati in questo mondo per la loro lealtà alla famiglia disonorata di Worf. Worf deve trovare il modo di salvarli anche se sono indotti dal loro onore a mantenere le promesse verso la Casa di Mogh e di impedire un sanguinoso massacro che macchierebbe per sempre l’onore dell’Impero Klingon.

Anima Klingon

E’ un libro del 1998 numero 78.

Per B’Elanna Torre, Capo Ingegnere della Voyagerm si preannuncia davvero un bel “giorno dell’Onore”: rapita durante una missione su di un pianeta di classe M da una razza di bellicosi nomadi dello spazio, i Kazon, subito dopo cade nelle mani dei Nograkh, un popolo ancora più brutale e violento dei Kazon. Costretto a lavorare come una schiava, B’Elanna deve ricorrere alla sua parte Klingon per sopravvivere fino all’atteso arrivo della Voyager, guidata sulle sue tracce da Packia, una misteriosa aliena. Ma sarà l’incontro con Tolga, un Nograkh ribelle, a farle apprezzare di più la sua eredità Klingon fatta di brutalità e di violenza, ma anche di un profondo senso dell’onore.

Giuramento di guerra

E’ un libro del 1998 numero 79.

Come mai il Capitano James Tiberius Kirk ha deciso di difendere un pianeta coloniale Klingon dall’attacco di una feroce razza di conquistatori spaziali? E’ lo stesso Kirk che ha combattuto innumrevoli battaglie contro i Klingon, fino ad essere riconosciuto come il loro più acerrimo nemico? E come mai i Klingon hanno deicos di commemorare il nobile gesto istituendo il “Giorno dell’Onore”, una festività osservata in tutto l’Impero? In questo avvincente romanzo, James T. Kirk e Kerdoch, un colono Klingon, dimostrano come anche due nemici possano riconoscere e apprezzare il senso dell’onore che alberga in entrambi i popoli. Questo romanzo intende gettare un ponte tra le due culutre profondamente diverse, ma che hanno in comune una concezione eroica della vita.

Note

Prezzo: € 33 + 3 spese di spedizione

Condizioni: buone

Metodo pagamento: paypal

Numero pezzi: unico

Stato: in vendita

………………………………….

Ricordati che puoi anche trovarmi sui social:

Facebook Instagram

………………………………….

Leggi ancora:

FAQ: domande frequenti (Il Giardino di Atlantide)

3 idee regalo per la festa della mamma (Il Giardino di Atlantide)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *